FIFA e abbiamo detto tutto

Nel nostro giro di canile arriviamo a Fifa, è  il suo momento per conoscerla un po’ e farle qualche foto. Ma Fifa ha un terrore folle di noi, che siamo riuscite a fatica a farle qualche foto ed ad identificarla, mentre lei si ribellava tentando anche di mordere : paura, paura, solo paura, si vedeva benissimo nei suoi occhi.

Fifa in anile ci è finita cucciola, aveva solo quattro mesi quando è finita in un box di canile. Forse nata da una mamma randagia, di certo in canile non ha avuto contatti conle persone che abbiano migliorato la sua situazione.

Fifa vive in un branco con altri cani senza problemi, ma eita gli umani  e per paura ha reazioni anche aggressive. Per lei è necessario un aiuto da parte di un rieducatore che possa aiutarla ad avvicinarsi con fiducia alle persone. Per la sua adozione occorrono persone motivate, pazienti ed esperte, che vogliano davvero salvarla da una vita non vissuta in un box di canile, e che accettino  di intraprendere questo percorso rieducativo.

Fifa cagnolina  tricolore di taglia mediopiccola, sui 12 kg. è nata probabilmente a maggio 2014 ed a settembre 2014 era gia’ finita in un box di canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019