FILIBERTO pitbull sotto stress

Filibeto  è un’altra vittima della moda, quella di prendere un cane per fare colpo sugli amici  portando a spasso il pitbull, insomma una cosa da vero macho.  Cosi’ si prende il pitbull anche senza sapere nulla sulla razza, sulle sue caratteristiche, sul modo di crescerlo ed educarlo. Proprio come  se fosse un oggetto. Il cucciolo cresce, senza nessuna regola, anzi spesso gli vengono impartite lezioni  per farlo diventare pure lui un vero duro, un cane senza amici.   Poi ci si accorge che con un cane cosi’ è difficile uscire a passeggio con la  fidanzata e il suo cane, o  portarlo al bar dove passano in continuazione cani con il loro proprietario,. EWh no, cosi’ non va mica bene, questo cane è proprio ingestibile, anzi è cattivo ! Meglio che me ne liberi prima che ci passo un guaio…

Ed eccolo qui Filiberto, che ha vissuto in una casa  con gli umani, con cui è buonissimo, ma che non è mai stato socializzato con altri cani quando era piccolino. Eccolo qui, a fare il bullo nel box, e stavolta da solo, per sempre.

Cerchiamo per Filiberto una adozione da figlio unico con persone esperte della razza, che magari vogliano intraprendere  con lui un percorso di socializzazione con l’aiuto di un addestratore professionista.  No gatti e no bambini, pr misura precauzionale. Ma con le persone Filiberto non ha alcun problema.

Filiberto bel pitbull di taglia media sui 22-24 kg  è finito in canile a maggio 2015  . Nato 1/5/2010  . Se lo sono tenuto per cinque anni  ! Auguriamo alò suo ex proprietario di essere ugualmente abbandonato da chi pensa lo ami.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

Anche loro cercano casa ;