FILIPPO una casa ce l’aveva…

Filippo una casa ce l’aveva, perchè è finito in canile gia’ adulto, e da qualche parte doveva pur stare, no ? Una  casa, una famiglia, probabilmente un giardino con una cuccia ed una ciotola…tutto questo gli bastava, per essere felice. Ma a un certo punto Filippo e’ stato abbandonato per la strada e finito in canile.

Lui ci accoglie con grande gioia, ci fa un sacco di sorrisi, cerca in tutti i modi di farsi avanti, nonostante la sua stressatissima compagna di box Zagarah salti qua e la come una pazza, e per Filippo anche soltanto avvicinarsi un po’ a noi diventa un problema! Si accontenta di guardarci da lontano, facendoci capire che è dispoibile a fare amicizia.

Cerchiamo per Filippo una bella adozione con persone gentili e sensibili, che lo sappiano ambientare in un nuovo contesto familiare. Compatibile con cani femmine.

Filippo bel cagnolone di taglia mediogrande sui 28 kg. E’ stato abbandonato da adulto finendo in canile nel 2017 (ci sembra possa essee nato nel 2013).
Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

agosto 2018