FIONA la piccola guerriera ha sconfitto la morte

La piccola Fiona aveva soltanto un mese di vita quando, insieme ad altri otto cuccioli, è stata abbandonata per la strada condannandola a morte certa. Purtroppo, in molte zone italiane ancora non esiste la cultura della sterilizzazione, e la gente , invece di sterilizzare il proprio cane, preferisce abbandonare tutti i cuccioli che via via nascono. Non occorre dirvi cosa pensiamo di certa gente.
Tutti i cuccioli finiscono dunque per la strada, e subito dopo in canile. Cosi’ piccini, ed ancora non vaccinabili, si ammalano di parvovirosi infettiva, la malattia responsabile della morte del maggior numero di cuccioli mal tenuti o abbandonati.

Lei pero’ è una vera, piccola guerriera ed ha sconfitto la malattia, è perfettamente guarita, è una malattia che non lascia nessuno strascico ed anzi che l’ha resa mmune da ricadute.

Fiona sta pero’ crescendo in canile, un ambiente sicuramente poco adatto ad un cucciolo, e pian piano diventa sempre piu’ timida e timorosa, i rumori improvvisi la spaventano ma…adora le coccole, ama essere presa in braccio e cullata  dolcemente !

Cerchiamo per Fiona una veloce adozione che la fccia subito uscire dal box per farla entrare in una famiglia, in una casa, con persone un pochino esperte che la sappiano rassicurare, aiutandola a conoscere un mondo che non ha mai visto. Graditissimi amore e coccole senza fine.

 

Fiona è una bella cucciolina nata ad ottobre 2018, abbandonata per la strada  e finita in canile a novembre 2018.  Futura taglia piccola o mediopiccola, a inizio febbraio 2019 pesa circa 5 kg.

Vaccinata e microchippata, si richiede sterilizzazione a sette mesi.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

fennaio 2019