FIONA nata in una gabbia

Share

C’è solo una cosa peggiore del finire in canile fin da cuccioli : doverci  proprio nascere, in canile. Questo è stato il triste destino di Fiona. Nascere dentro una gabbia. Non avere mai vissuto neppure  pochi mesi a contatto con le persone in una casa. E il risultato si vede, Fiona è timida timida, non si avvicina, ci guarda da lontano curiosa ma senza osare avvicinarsi. Chissa’ che fine ha fatto la sua mamma, se è ancora viva di certo è chiusa in qualche box  dello stesso canile.  I suoi compagni di box sono sicuramente i suoi fratelli, Lele e Six, anche loro nati in canile lo stesso giorno.

Cerchiamo per Fiona una buona adozione con persone molto sensibili, in casa con giardino e in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti  ad imparare tutto, anche a vivere senza avere delle sbarre intorno.

Fiona è nata in canile ad ottobre 2009, doveva  essere una cucciolina carinissima, è di taglia mediopiccola sui 13 kg. Ma ha avuto la sfortuna di nascere  in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno, e cosi’ è rimasta da alora in un box. Timida e timorosa, come possiamo non capirla ?

Vaccinata, microcippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com