FISCHIO ama stare in compagnia – ADOTTATO !

Share

FISCHIO ha alle spalle una storia lunga e ve la vogliamo raccontare : trovato che vagava per la strada, gia’ adulto e dunque sicuramente abbandonato, è stato accalappiato e portato in canile. Dopo qualche tempo, è stato adottato nella zona e portato via dalla sua gabbia. Ma evidentemente non era l’adozione che lui voleva, era forse troppo solo, in un giardino. Fischio aveva ormai conosciuto coccole e carezze, compagnia di umani e di altri cani e tutto senza il timore di essere scacciato o dover discutere per un po’ di cibo. E lui cosa ha fatto ? E’ evaso ….ed è tornato al canile ! Povero Fischio, pur di tornare ad avere compagnia ha preferito rientrare in una gabbia !
Cerchiamo per Fischio una bella adozione con persone affettuose e presenti, possibilmente con altro cane, lui non ha problemi e va d’accordo con maschi e femmine, in casa anche con giardino ma con accesso alla casa. Cerchiamo persone che sappiano dargli amore e fargli comprendere che la vita, quella vera, è in famiglia e non in un box !
FISCHIO è un bel maschio biondo ci sembra sui 4-5 anni di taglia medio piccola, esattamente 14kg. . Socievole e affettuoso, abituato ad andare al guinzaglio, non sporca in casa e non sporcava neanche nel box!!  Sa andare al guinzaglio e adora stare ai piedi dei suoi amati referenti umani. E’ tranquillo e amorevole ma sopporta male la solitudine. In canile soffriva molto nel box mentre… l’hanno legato con una corda scorrevole per un periodo e stava molto più tranquillo!! Sicuramente gli ricordava il guinzaglio e … chi lo ha abbandonato. Un cane sensibile e ferito, che si affeziona e sa essere un fedele compagno!

Fischio è stato abbandonato ed è finito in canile. Adottato  da una coppia alla prima esperienza, fuori per lavoro tantissime ore al giorno, non ha avuto il tempo di abituarsi allo spostamento e alla solitudine in casa ed è stato subito messo alla porta. Così ora si cerca urgentemente nuova adozione in famiglia con persone che non siano alla prima esperienza e sappiamo comprendere anche le paure e le difficoltà del cane che adottano (che non essendo un peluche…) e possibilmente dove ci sia qualcuno in casa.

E’ abituato a sporcare fuori di casa e ad andare al guinzaglio. E’ un amore questo piccolo tesorino in cerca di stabilità e comprensione. Visibile a Roma, adottabile nel centro nord.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com