
deceduto in canile
Anche Flash fa parte della infinita schiera dei cuccioli che nascono nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, dichiarandola una pratica contronatura, e trova molto piu’ comodo ed economico abbandonare per la strada tutti i cuccioli che nascono.
Non sappiamo che fine abbiano fatto i fratelli di Flash, probablmente sono morti di fame, freddo, malattie e investimenti. Lui invece è sopravvisssuto, ma è finito in canile. Beh, un bel cuccioletto , poteva trovare facilmente una casa, no ? No, perchè Flash è stato doppiamente sfortunato, è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lui è cresciuto in un box, sta passando la sua intera vita in quel box, e probabilmente ci morira’, in quel box E senza avere mai veramente vissuto.
Cerchiamo per Flash una adozione gentile e paziente, in casa con giardino, e in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a comprendere e conoscere un mondo che non ha mai visto.
Flash maschetto di taglia media sui 20 kg. Timido, non è mai uscito da quel box. Nato a giugno 2008, è stato vergognosamente abbandonato per la strada a due mesi ed è finito in canile ad agosto 2008
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com