FLAVIA un po’ lupetta ma molto triste

Flavia aveva solo un anno, era ancora una cucciolona, quando è stata abbandonata per la stada.  Forse l’avevano presa da cucciola, cosi’, tanto per gioco, con leggerezza e superficialita’, e poi, una volta cresciuta, se ne sono liberati nel solito modo crudele ed insensibile, buttandola via. Dalla strada al caile, non ci è voluto molto. E adesso che si trova dietro le sbarre di una gabbia, adesso che non ha piu’  una casa, una famiglia, non ha piu’ nulla se non una cuccia e ua ciotola, adesso che vede altri can fortunati  uscire dal box per andare in adozione….adesso si, potete capire quello che c’è dietro il suo sguardo triste.

Flavia spera nel nostro aiuto, e anche voi potyete capire, solo guardandola, il suo messaggio disperato.

Cerchiamo per Flavia una buona adozione con persone ghentili  e sensibili che la inseriscano in famiglia, è una cagnoletta buona e gentile che aspetta da troppo tempo la sua possibilita’ di vivere.

Flavia è una simil lupetta biondotigrata  di taglia media nata probabilmente nel 2011. Abbandonata in strada, è finita in canile nel 2012 ad appena un anno di eta’.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova  in canile vicino Roma, adottabile al  Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

novembre 2017

Anche loro cercano casa ;