FLICK abbandonato ad un anno . Nel 2008.

Flick era ancora un cucciolone quando la sua famiglia ha deciso di sbarazzarsi di lui . Forse  perchè  ormai non era piu’ un cucciolo, i bambini si erano stancati di giocare col giocattolo nuovo, e lui adesso era diventato solo uno scomodo impiccio, un oggetto inutile da buttare via.

Flick doveva essere proprio un bel cagnoletto, con quel musetto dolce, gli occhi teneri, l’aspetto da Golden Retriever… poteva facilmente trovare una nuova adozione, ma ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Flick è rimasto per sempre in quel box.

Cerchiamo per Flick una buona adozione con persone gentili e pazienti, che comprendano che ha dimenticato da tanto tempo come è  fatto il mondo fuori dal canile, e gli diano del tempo per ambientarsi .

Flick  è un cane ormai anzianotto di taglia media contenuta, sui 18 kg,  nato a febraio 2007 ed è stato abbandonato ad un anno  finendo in canile a marzo 2008. Decisamente depresso dalla lunga permanenza in canile.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;