FLOCK abbandonato a tre mesi

Flock  ha fatto appena in tempo ad entrare dentro una casa e subito abbandonato. Preso probabilmente in qualche cucciolata casalinga, di quelle innumerevoli  e continue nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, se lo sono portato a casa e dopo  pochissimo è stato abbandonato , evidentemente era stato preso con molta leggerezza e superficialita’, cosi’ tanto per far giocare un po’ i bambini, e di fronte all’impegno di crescere un cucciolo hanno pensato bene di sbarazzarsene subito.

Flock piccolo piccolo finisce per la strada e poi in canile.  Doveva essere un cucciolo bellissimo, e avrebbe potuto trovare casa con facilita’, ma è nato in una zona dove poche persone vanno in canile per adottasre un cane, preferendo procurarselo dalla cucciolata indesiderata del vicino di casa. Cosi’ Flock è rimasto in quel box, è cresciuto, e le sue possibilita’ di adozione continuano a diminuire, è timido, un po’ schivo anche  se molto incuriosito dalla nostra visita.

Cerchiamo per Flock una buona adozione per farlo uscire da quella gabbia e  vivere finalmente una vita vera e diversa.

Flock bel maschietto  un po’ tipo Pastore Tedesco a pelo lungo di taglia  media sui 25  kg. è nato a gennaio 2007 ed è finito in canile a marzo 2008 aveva solo tre mesi quando lo hanno abbandonato per la strada.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

maggio 2017

 

ottobre 2018