
Aggiornamento 2020
La piccola Floriana è risultata positiva alla leishmania! E’ adottabilissima ma da persone che siano disponibili alle cure. Non lasciamola in canile che futuro ha?
Purtroppo la leishmania nel Lazio è endemica e in canili con centinaia e centinaia di cani i rischi ci sono…cerchiamo persone di cuore e pazienti disposte a qualche controllo e cura in più rispetto agli altri cani
Il suo primo appello
Floriana è una cagnolina socievole e simpatica, allegra e disponibile all’amicizia. Una cagnolina che, per un anno e mezzo, ha senza dubbio vissuto a contatto con le persone, in famiglia o in giardino, prima di essere buttata per la strada. Dalla strada al canile non ci è voluto molto, e fin qui nulla di particolarmente grave, una cagnolina piccola e carina avrebbe potuto trovare presto una famiglia che la amasse per sempre.
Invece no, perchè Floriana è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei è rimasta in quel box e corre il rischio serissimo di passarci tutta la sua vita.
Floriana è una cagnolina di taglia piccola, sui 9 kg, nata probabilmente ad inizio 2015 e finita in canile, dopo essere stata abbandonata per la strada, ad agosto 2016. Compatibile con maschi e femmine, un vero amore di piccoletta.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Compatibile con maschi e femmine. Positiva alla leishmania, è in cura.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
luglio 2019
ottobre 2019
dicembre 2019