FORTUNATO ma insomma mica tanto !

Doveva essere un nome di buon auspicio, per questo piccoletto . Doveva  portare una adozione veloce veloce, che lo facesse entrare in una famiglia e vivere una vita piena, dando e ricevendo amore. Ma non è stato affatto cosi’. Fortunato probabilmente appartiene alla sterminata schiera di cuccioli abbandonati, quelli nati nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma, dichiarando che è cosa contronatura, e che trova invece molto naturale e comodo abbandonare tutti i cuccioli , portandoli a disperdere in campagna, destinandoli a morte certa.  Solo in  quel momento Fortunato ha visto brillare la sua stellina, in quanto non è morto, come probabilmente è successo a tutti i suoi fratellini. E’ finito in canile, ed avrebbe presto trovato adozione, piccolino e carinissimo. Ma la sua stellina non riesce proprio a brillare, in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lui è rimasto nel box, ci è cresciuto, ci sta passando tutta la sua vita.

Vorremmo che per Fortunato  brillasse di nuovo una stellina, e portasse per lui una buona adozione con persone  pazienti, che sappiano  aiutarlo ad inserirsi inun mondo che nonha mai visto.

Fortunato maschietto a zampa corta di taglia contenuta, sui 15-16 kg  anche perchè  un po’ cicciottello, Nato a febbraio 2007  è finito in canile  nel lontanissimo 2008 aveva soltanto un anno !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987