
Deceduto in canile
Doveva essere un nome di buon auspicio, per questo piccoletto . Doveva portare una adozione veloce veloce, che lo facesse entrare in una famiglia e vivere una vita piena, dando e ricevendo amore. Ma non è stato affatto cosi’. Fortunato probabilmente appartiene alla sterminata schiera di cuccioli abbandonati, quelli nati nella casa di chi non vuole sterilizzare la loro mamma, dichiarando che è cosa contronatura, e che trova invece molto naturale e comodo abbandonare tutti i cuccioli , portandoli a disperdere in campagna, destinandoli a morte certa. Solo in quel momento Fortunato ha visto brillare la sua stellina, in quanto non è morto, come probabilmente è successo a tutti i suoi fratellini. E’ finito in canile, ed avrebbe presto trovato adozione, piccolino e carinissimo. Ma la sua stellina non riesce proprio a brillare, in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ lui è rimasto nel box, ci è cresciuto, ci sta passando tutta la sua vita.
Vorremmo che per Fortunato brillasse di nuovo una stellina, e portasse per lui una buona adozione con persone pazienti, che sappiano aiutarlo ad inserirsi inun mondo che nonha mai visto.
Fortunato maschietto a zampa corta di taglia contenuta, sui 15-16 kg anche perchè un po’ cicciottello, Nato a febbraio 2007 è finito in canile nel lontanissimo 2008 aveva soltanto un anno !
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987