
Fragola, dolcissima cagnolina di taglia media contenuta (sui 14 kg), è finita in canile a luglio 2020 quando aveva circa un anno.
Fragola è una cagnolina buona e dolce con tutti! E’ brava al guinzaglio ed è compatibile con altri cani.
Di lei non sappiamo molto; quel poco che sappiamo e vediamo è che questa cagnolina con l’aria vagamente da molossina è stata tenuta e trattata proprio come male da chi avrebbe dovuto amarla.
Trovata vagante per la strada, aveva le mammelle gonfie ma non c’era traccia dei suoi cuccioli, che avranno senza dubbio fatta una brutta fine. Ma non solo, ha anche un occhietto che non vede! Probabile sia successo a causa di un trauma.
Se a questo adesso ci aggiungiamo che Fragola è finita in un canile con oltre 600 cani in una zona con poche adozioni, cosa pensate ne sara’ del suo futuro ? I test hanno evidenziato anche che è positiva alla leishmania.
Cerchiamo per Fragola una bella adozione che le faccia dimenticare un passato triste, è una cagnolina socievole che ama le persone e desidera il contatto.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
maggio 2023
marzo 2022
novembre 2021
febbraio 2021
dicembre 2020