FRAGOLA nata in un box di canile

Fragola è nata direttamente in canile. Lo scopriamo guardando nei suoi documenti, e ci viene l’idea di cercare la sua mamma e i suoi fratelli. Troviamo che Gemma,  che si trova in un altro recinto, molto somigliante a Fragola ma con un anno di piu’, è entrata in canile lo stesso giorno in cui è nata Fragola, e ci viene da pensare che sia la sua mamma. Non troviamo pero’ traccia di altri fratellini, chissa’ che fine hanno fatto…..

Fragola dunque non ha mai visto nulla, ma proprio nulla, al di fuori di quel box di canile, con pochi contatti con le persone,  e infatti lei si relaziona molto bene con i cani ma ha timore di noi sconosciute .  Per la sua adozione occorrono persone molto pazienti, senza dubbio in compagnia di altro cane ben socializzato, che la aiuti a conoscere un mondo che lei, piccolina tenera, non ha davvero mai visto.

Fragola cagnolina di taglia mediopiccola sugli 11 kg. nata il 20 giugno 2014 in canile, ci dovra’ passare tutta la vita ?

 

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019