FRAGOLA nata in un box di canile – morta in canile

Fragola è nata direttamente in canile. Lo scopriamo guardando i suoi documenti e ci viene l’idea di cercare la sua mamma e i suoi fratelli. Troviamo che Gemma, che si trova in un altro recinto, molto somigliante a Fragola ma con un anno di piu’, è entrata in canile lo stesso giorno in cui è nata Fragola, e ci viene da pensare che sia la sua mamma. Non troviamo pero’ traccia di altri fratellini, chissa’ che fine hanno fatto…

Fragola dunque non ha mai visto nulla, ma proprio nulla, al di fuori di quel box di canile, con pochi contatti con le persone, e infatti lei si relaziona molto bene con i cani ma ha timore di noi sconosciute. Per la sua adozione occorrono persone molto pazienti, in compagnia di un altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che lei, tenera piccolina, non ha davvero mai visto.

Fragola, cagnolina di taglia mediopiccola (11 kg circa), nata il 20 giugno 2014 in canile, ci dovra’ passare tutta la vita ?

Vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina, adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

luglio 2019