FRAGOLA trattata come una “bestia”

Aggiornamento: risultata positiva alla leishmania

 

Non sappiamo molto di lei. Quel poco che sappiamo e vediamo è che questa cagnolina con l’aria vagamente da molossina è stata tenuta e trattata proprio come una “bestia” da chi avrebbe dovuto amarla come una figlia di un Dio minore. Trovata vagante per la strada, aveva le mammelle gonfie ma non c’era traccia dei suoi cuccioli, che avranno senza dubbio fatta una brutta fine. Ma non solo, ha anche un occhietto che non vede ! Probabile sia successo a causa di un trauma, insomma una bella botta in faccia con un bastone o qualcosa di simile.

Se a questo adesso ci aggiungiamo che Fragola è finita in un canile con oltre 60 cani in una zona con non molte adozioni, cosa pensate ne sara’ del suo futuro ? I test hanno evidenziato anche che è positiva alla leishmania.

Cerchiamo per Fragola una bella adozione che le faccia dimenticare un passato triste, è una cagnolina che ama le persone e desidera il contatto, un poco timida all’inizio e certo si comprende con tutto quello che ha passato, ma non ci vole poi molto per conquistarla e farsi amare da lei .

Fragola bella cagnolina di taglia contenuta sui 10-15 kg finita in canile a luglio 2020 da anagrafe sarebbe nata nel 2019.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2021