FRANCA bellezza, personalita’ e allegria

Share

L’amore nei confronti di Franca è durato  poco, soltanto un anno. Sicuramente presa in qualche cucciolata casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non sterilizza il proprio cane, se la sono portata a casa  con tanto entusiasmo, e figuriamoci i bambini quando  hanno visto il bel regalo di papa’, e i giochi, le corse, e le coccole….  poi il tempo passa, la bella cucciola cresce, i bambini si stancano di giocare con quelgiocattolo…e che ci si fa piu’, adesso, con questo cane ? Questa non è neanche capace di fare la guardia, te lo avevo detto che la dovevi mettere a catena, adsso portala via che solo a vederla mi viene il nervoso…

Eccola qui, la storia di Franca, poche righe che hanno costituito tutta la sua vita. Perchè Franca è stata abbandonata per la strada ed è finita in canile, e da quel giorno sta in un box.  Non c’è piu’ nulla da raccontare, perchè i giorni vissuti i un canile sono tutti uguali, sempre uguali, solo uguali. Non è piu’ vita.  E’ solo  una attesa, una attesa senza fine dio una liberazione che per moltissimi cani non arrivera’ mai. Una condanna ad un ergastolo terribile. Tutto perchè qualcuno non ha voluto sterilizzare il proprio cane.

Cerchiamo per Franca una adozione che le permetta di capovolgere questo destino gia’ scritto, le permett a di uscire da quel box  per entrare a far parte di una famiglia, stavolta per sempre.

Franca stupenda cagnolotta di taglia media sui 25 kg. è nata a gennaio  2014, ha vissuto in famiglia per un anno ed è stata abbandonata finendo in canile a gennaio 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com