Fratelli per sempre : BIBO’

Non ci capita spesso di incontrare in canile gli ex cuccioli ormai cresciuti  e che vivoo ancora insieme ai fratelli. Spesso è solo uno a sopravvivere all’abbandono in strada. Oppure,  in canile, malattie varie lasciano solo un superstite. O ancora, cambi di box fanno perdere le tracce e non si riescono piu’ ad  individuare le parentele. Nulla di tutto questo è accaduto a Bibi’ e Bibo’ . Fratelli  nella sventura, cuccioli  nati nella casa dell’0ignoranza e dell0indifferenza, buttati in strada forse con altri cuccioli di cui non sappiamo, ma immaginiamo, la sorte.  Insieme accalappiati, insieme portati in canile. Insieme nel box.

Sono cresciuti in canile, timidi e poco abituati al contatto con le persone, ma comunque buoni, si sono fatti acciuffare senza opporre resistenza.

Sappiamo bene che è quasi impossibile, sarebbe comunque bella una adozione in coppia  per questi due fratellini . Ma ovviamente sono adottabili anche separatamente, la vita cambia, ed anche in canile il loro domani nonè assolutamente detto possa proseguire in coppia.

Qui vi presentiamo Biboì’ , ma ricordate  che sono praticamente gemelli, cambiano solo piccoli particolari del mantello.

Bibi’ pesa sui 9 kg. ed è nato  ad aprile 2015. A luglio 2015, aveva solo tre mesi, è finito in un box di canile, senza nessuna possibilita’ di trovare una casa, almeno  finora.

Timido ma buono, cresciuto in canile.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020