FREDDY bel Pastore Tedesco, cagnolone anziano

Ne siamo certi, Freddy ha vissuto in famiglia, è evidente dal suo comportamento socievole ed affettuoso verso le persone. Poi, come spesso succede, le cose sono cambiate, e il primo a farne le spese è stato lui, il cagnolone di casa, abbandonato per la strada.

Finito in canile, Freddy  ha imparato a convivere con una femmina di taglia simile, ha imparato a vivere in pochi metri quadrati, ha imparato ad avere pochi contatti con le persone.

Ma quando arriviamo al suo box lo vediamo tutto felice di avere compagnia e ci si stringe il cuore al pensiero che questo bel cane non ha quasi nessuna possibilita’ di adozione a causa dei pregiudizi sull’adozione di un cane adulto e di questa taglia.

Cerchiamo per Freddy una adozione con persone che non hanno questo pregiudizio e vogliano accogliere nella loro famiglia e nel loro giardino questo meraviglioso cagnolone.

Freddy è un Pastore Tedesco di taglia mediogrande, sui 35 kg. E’ nato a gennaio 2011 e finito in canile dopo essere stato abbandonato per la strada nel gennaio 2014.

E ‘ vaccinato e microchippato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987

gennaio 2023

maggio 2017