FRIDA splendida un po’ Cocker

Frida è una vera meraviglia, una cagnolina molto somigliante ad un cocker, ed infatti proprio come si faceva prima che diventasse illegale farlo, le è stata tagliata la coda. Che affetto, che attenzioni, doveva essere proprio molto amata, vero? Beh, almeno fino al giorno in cui è diventata inutile e superflua ed è stata buttata per la strada. Fine dell’amore e delle attenzioni, fine della prima vita di Frida.

Ora la sua seconda vita si svolge in un box di canile, felice di conoscerci, gioiosa ed allegra perché non si è ancora intristita, non ha ancora capito che in quel recinto potrebbe passarci tutta la vita. Ma siamo sicure che una cagnolina così carina troverà’ subito chi si innamorerà di lei e vorrà farla entrare nella sua vita e nel suo cuore.

Frida splendida cagnolina di taglia medio piccola sui 13 kg sembra molto cocker, nata nel 205 e finita in canile a maggio 2020.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com