
Frizzi fa parte anche lui della schiera senza fine di cuccioli indesiderati nati nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce buttare via i cuccioli che, puntualmente, continuano a nascere.
Frizzi l’hanno buttato via quando aveva circa due mesi, un piccino che non avrebbe mai potuto sopravvivere d a solo in strada, un chiaro tentativo di assassinio. Non sappiamo che fine abbiano fatto i suoi fratellini, ce lo possiamo solo immaginare, ma Frizzi piccolo guerriero invece ce l’ha fatta. Ma la sua fortuna si è fermata qui, perchè lui è nato in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ in quel box Frizzi ci è cresciuto, e sta correndo il serio rischio di passarci tutta la sua vita.
Frizzi è un cagnolino buono e sorridente, per lui ci vorrebbe una buona adozione con persone un poco pazienti ed esperte, ancor meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che lo aiuti insegnandogli a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Frizzi cagnolino di taglia piccola, 8-10 kg. è nato a giugno 2016 ed a soli due mesi, cucciolo piccolo piccolo, è stato abbandonato finendo in canile ad agosto 2016
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
ottobre 2019