FROG la vacanza è arrivata, il cane si butta

Share

Frog è  il cane delle pubblicita’ progresso’, quelle che tutti gli anni cercano di insegnare alle persone a non abbandonare i cani, quei bei filmati che si vedono in televisione o su Youtube, che dovrebbero far salire la sensibilita’ e la consapevolezza, il rispetto per la vita, il snso di responsabilita’ verso il proprio cane. Dovrebbero.  Ma la famiglia di Frog  quei filmati non li ha mai visti, erano troppo impegnati a fare la valigia per andarsene in vacanza. E quando è arrivato il momento di partire, hanno prima portato il cane a fare un giretto senza ritorno e poi se ne sono andati tranquillamente ad abbronzasi.

Come lo sappiamo ? No, non ce lo ha raccontto Frog, anche se da lui abbiamo capito che è un cane di famiglia, buonissimo, tranquillo, equilibrato. Lo abbiamo capito dalla data del suo abbandono, agosto 2012.

Frog da quel giorno sta li, forse all’inizio ha pensato che sarebbero tornati a prenderlo, dopo le vacanze. Un po’ come andare anche lui in vacanza e conoscere nuovi amici. Gli amici del box glilo dicevano, che non sarebbe tornato mai nessuno, ma lui mica ci credeva.  Gli anni sono passati, e adesso Frog lo sa, che non verra’ nessuno per lui. Noi invece vogliamo credere  che qualcuno  leggera’ questo appello, guardera’ le sue foto e si innamorera’ di quel  bel musetto dolce.

Frog è un cagnolino nato probabilmente nel 2010-2011,  di taglia mediopiccola, sui 10-12 kg., zampa corta, tipo bassotto. Un cicciottello simpatico, buono, affettuoso. Con uno sguardo che la dice lunga su come si sente. Entrato in canile  ad un paio di anni, nel 2012.

Frog entrando in canile  nel 2012 era risultato  negativo alla leishmania, ora risulta positivo. Siamo in attesa di conoscere il titolo della leishmania.

Cerchiamo per Frog una buona adozione  in famiglia, per farlo ritornare il bel cagnolino di casa che è stato.

 

vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Crisitiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Francesca 3498477987
Anna 3475143882 3343655706 annabianca50@gmail.com

 

maggio 2017