FUEGO il Pastore Alsaziano con un occhio che non vede

Chissa’ cosa è successo, chissa’ se Fuego è stato abbandonato perchè  ha un occhio cieco,  dunque non era piu’ “perfetto”, tutto puo’ essere, ormai siamo abituate a vedere di tutto.  Un gran bel cane,  che per piu’ di tre anni ha vissuto con la sua famiglia e che un giorno è stato buttato fuori, abbandonato in strada.   Dalla strada al canile,  non ci è voluto molto.. Cosi’ Fuego  si è ritrovato in un box, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Il tempo è passato, anzi sono passati gli anni, e Fuego è sempre li’, in quel box, in attesa di un futuro  diverso che non è arrivato e che non arrivera’ mai.

Vive in box con molti altri cani maschi, e a causa del suo occhio cieco è, ovviamente, diventato prudente e guardingo, si tiene ai margini, cerca di non farsi neppure notare per evitare qualunque problema.  Per lui ci vorrebbe una adozione con persone gentili e pazienti, in casa con giardino ed in compagnia di una bella cagnolotta che non badi al suo handicap e che, invece, lo aiuti a relazionarsi meglio con le persone e a capire che non tutti gli umani sono traditori .

Fuego bellissimo tipo Pastore Alsaziano a pelo lungo di taglia mediogrande, diciamo sui 30 kg probabilmente un po’ di piu’, ma era emozionato e non si è alzato, non ci ha permesso di valutare bene la sua taglia. Nato a gennaio 2012, ha vissuto piu’ di tre anni in qualche casa o giardino di casa, finendo poi abbandonato in strada ed in canile a maggio 2015

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

luglio 2019