FULVIA piccolina sui 7 kg timidina e tenera

Ma come si fa ad abbandonare per la strada una cucciola a quattro mesi, una cucciola che da adulta pesa soltanto 7 kg, potete immaginare quanto potesse pesare da cucciola ? Forse 1 kg….eppure anche lei è stata buttata per la strada, abbandonata a morte sicura, senza nessuno scrupolo, senza nessun rimorso. Che vergogna !  Fulvia per fortuna si è salvata, non indaghiamo troppo per sapere se era da sola o con altri cuccioli, chissa’ che fine hanno fatto.

Una cucciola cosi’, in una zona  “normale”, in canile ci sarebbe rimasta 24 ore, vero ?  Beh, ma la zona dove è nata Fulvia tanto “nrmale” non deve essere, perchè lei in quel box ci sta dal 2010. Si si avete letto bene, sta li’ dentro dal 2010.  Perchè ?  Per un motivo molto semplice : perchè in certe zone d’Italia nessuno va in canile per adottare un cane, ed i canili sono semp0licemente la discarica dei cani, il luogo dove entrano, ma da dve non usciranno mai piu’, almeno vivi.

Cerchiamo per Fulvia una adozione con persone pazienti, lei il mondo non se lo ricorda proprio, e le serve amore e pazienza per farla ambientare in una casa.  Gradita la compagnia di un altro cane piccolino come lei ma ben socializzato, che la aiuti ad inserirsi in famiglia.

Fulvia bellissima cagnolina bionda  di taglia piccola sui 7 kg è nata a gennaio 2010 ed a maggio 2010 era gia’ finita dentro un box di canile. Nelle foto, la vedete tosata, ma deve avere un bel pelo un po’ a …boccoli.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2019