FULVIO ci grida la sua disperazione

Fulvio ce lo troviamo davanti quasi all’impèrovviso, mentre facciamo il nostro giro nel canile per conoscere i nuovi sfortunati ospiti. E lui ci grida contro la sua disperazione, tutto il dolore che sta provando per essere stato abbandonato cosi’, improvvisamente, dopo diversi anni di vita probabilmente nel giardino della famiglia che se lo era preso fin da cucciolo.   Fulvio ha diverse ferite sulle zampe posteriori e sulla coda, chissa’ cosa è successo, se è stato maltrattato oppure se si è ferito tentando di fuggire o sfuggire a qualcosa, a qualcuno…non possiamo saperlo, ma sappiamo invece che le sue ferite  pian piano guariranno. Ma la ferita della sua piccola anima, quella, come fara’ a guarire ?  Dopo essere stato crudelmente tradito proprio dalle persone in cui riponeva fiducia e amore, ci aspetteremmo di trovare un cane che odia il mondo. Invece no, Fulvio  è un cane dal cuore grande, dal cuore sempre pronto a donarsi  per una carezza, per una coccola, per un “ti voglio bene” suyssurrato in un orecchio.

Cerchiamo per Fulvio una bella, bellissima, superlativa adozione, con persone che lo vogliano fare entrare come membro  della loro famiglia, che non lo considerino un oggetto ma un vero amico.

Fulvio è un bel cagnolotto fulvo di taglia media sui 25 kg.  Nato probabilmente a gennaio 2012, dopo avere fatto il “cane da giardino” per sette anni,  fors pure a catena, è finito in canile a marzo 2019. Non vogliamo che passi il resto della sua vita in un box, merita di meglio.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trovano in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti

 

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

marzo 2019