FURETTO il solito cucciolo abbandnato

Furetto è il solito cucciolo abbandonato, quello nato nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, pratica considerata contronatura, mentre è considerato del tutto naturale buttare via i cuccioli come fossero spazzatura. Furetto lo hanno recuperato dalla strada quando non aveva neppure due mesi, il suo abbandono è stato un chiro tentativo di assassinio. Ma questo cagnolotto ha dimostrato di avere una bella tempra, e ce l’ha fatta, è sopravvissuto alla strada, alla mancanza delle cure materne, alla vita in un box di canile. Certo,è timido e paurosetto, ed è normale, cosa ne sa lui del mondo, cosa ne sa lui delle persone, lui che è nato in una zona dove pochissimi vanno in canile per adottare un cane ? E il risultato si vede, gli anni sono passati, e questo bel cane p ancora li’ in quel box, poco abituato alla nostra presenza, e poco disponibile a farsi fare delle belle foto, purtroppo.

Cerchiamo per Furetto una buona adozione con persone sensibili ed esperte, in compagnia di altro cane ben socializzato, che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Furetto cagnolotto incrocio Pastore Tedesco a pelo corto, è una taglia media, sui 18-20 kg, è nato a febbraio 2012 e a neppure due mesi di eta’ è stato abbandonato finendo in canile ad aprile 2012

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    annabianca50@gmail.com

 

ottobre 2019