FURETTO il solito cucciolo abbandonato

Furetto è il solito cucciolo abbandonato, quello nato nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma. Furetto lo hanno recuperato dalla strada quando non aveva neppure due mesi, il suo abbandono è stato un chiaro tentativo di assassinio. Ma questo cagnolotto ha dimostrato di avere una bella tempra, e ce l’ha fatta, è sopravvissuto alla strada, alla mancanza delle cure materne, alla vita in un box di canile. Certo,è timido e paurosetto, ed è normale, cosa ne sa lui del mondo, cosa ne sa lui delle persone, lui che è nato in una zona dove pochissimi vanno in canile per adottare un cane ? E il risultato si vede, gli anni sono passati, e questo bel cane e’ ancora li’ in quel box, poco abituato presenza delle persone e poco disponibile a farsi fare delle belle foto, purtroppo.

Cerchiamo per Furetto una buona adozione con persone sensibili ed esperte, in compagnia di un altro cane ben socializzato, che lo aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Furetto, cagnolotto incrocio Pastore Tedesco a pelo corto, è una taglia media, sui 18-20 kg. E’ nato a febbraio 2012 e a neppure due mesi di eta’ è stato abbandonato finendo in canile ad aprile 2012.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. E’ compatibile con canni maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

ottobre 2019