FUSAJA maremmano de borgata

Fusaja  è  un cane molto bello, un top  di gamma tra i maremmani .  E’ stato recuperato vagante in un quartiere alla periferia della citta’, in zona fortemente abitata, ci fa pensare che fosse un cane tenuto in giardino  in una delle tantissime ville e vllette della zona..  Non abiamo altre notizie del suo passato, di certo è un cane che ha vissuto a contatto con le persone, ma la permanenza in canile lo sta rendendo nervoso, questi sono cani da grand spazi,  la vita el box per loro è intollerabile.

Cerchiamo per Fusaja una buona adozione, anche ovviamente  in giardino, i maremmani sono cani rustici e a volte preferiscono vivere fuori invece di entrare in casa.   Adozone per esperti della razza e  della gestione di un cane di taglia grande, molto grande….

Fusaja è un super maremmano di taglia gigante, sui 50 kg almeno, nato  nel 2008 ed abbandonato a nove anni, è finito in canile nel 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;