GAIO il pitbull contento

Gaio ha vissuto per qualche anno col suo proprietario, quello che se lo era preso da cucciolo perchè in certi ambienti il pitbull fa scena, ci si presenta al bar dagli amici col pit a guinzaglio  rigorosamente corto e di  metallo, con collare rigorosamente di cuoio e con belle borghie argentate…insomma, si colma la propria pochezza  facendosi forte del proprio cane !  Un po’ ridicoli,  ero ? Ma quanti ne abbiamo visti, di tipi cosi’…

Il cane è slo un prolungamento della prpria virile mascolinita’. Ma dopo qualche anno, fprse  ci si rivolge ad altri surrogati, ed il cane si puo’ buttare via.  Anche pechè Gaio non è che ha proprio corrisposto al carattere che volevano avesse : è un bonaccione sorridente, una volta finito in strada ha fatto amicizia con una femmina anche lei abbandonata per strada,  sono finiti in canile insieme ma hanno dovuto separarli perchè  un morso…lo ha preso lu !

 

Cerchiamo per Gaio una buona adozione con persone pazienti e gentili, che  abbiamo gia’ esperienza di questa razza, e che lo sappiano fare ben ambientare in famiglia.

Gaio è un pitbull di taglia media  nato a gennaio 2013 ed abbadonato a cinque anni a gennaio 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com

Anche loro cercano casa ;