GARCIA tra Golden e Maremmano, un cane eccezionale

Garcia è un cane bellissimo, uno spettacolare incrocio tra Golden Retriever e Maremmano, finito in canile da pochissimo e ancora sorridente, non si rende bene conto di correre il rischio di passare tutto il resto della sua vita chiuso in quella gabbia. Socializzato e amichevole, ci accoglie con simpatia, felice per la nostra presenza e forse speranzoso di essere portato subito via da li’.

Vive in box con altri cani, anche di taglia piccola, ha un buon carattere e ha sicuramente avuto una casa, pensava di essere  un cane fortunato ad avere una  famiglia tutta sua. Invece è stato tradito, buttato per la strada .

Cerchiamo per Garcia una buona adozione, con persone gia’ esperte nella gestione di cani di grossa aglia, meglio se in casa con giardino per una migliore gestione iniziale del cane.

Garcia formidabile giovane  incrocio Golden – Maremmano  di taglia grande, almeno 35 kg ma sicuramente di piu’. è finito in canile a settembre 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

dicembre 2017