GASTON incr. Pastore Tedesco abbandonato da cucciolone

Gaston è nato in qualche cucciolata casalinga, di quelle che continuano a nascere nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. Dato via piccolo piccolo, senza che fosse microchippato, è finito elle mani sbagliate, nella famiglia che lo ha messo da solo in un giardino dove i bambini giocavano un po’ col bel cuccioletto. Ma i mesi sono passati, il cucciolo è cresciuto, i bambini si sono stancati del nuovo gioco. Cosi’ Gasto è diventato inutile e supergfluo, ed è stato scaricato per la strada.

Finito in canile, sta ancora aspettando che qualcuno si accorga della sua simpatia, della sua voglia di vivere, della sua disponibilita’ a fare  subito amicizia.

Convive in box con maschi e femmine, è un cane simpatico e bello.

Cechiamo per Gaston una buona adozione con persone un poco pazienti  che lo reinseriscano in una famiglia.

Gaston bel maschio un po’ Pastore Tedesco è una taglia media, sui 25 kg. Nato a gennaio 2013 è stato abbandonato ad un anno e mezzo finendo in canile a giugno 2014

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017