GASTON un cane per veri intenditori !

La vita di un cane, specialmente di un cane di grossa taglia, non è molto lunga, purtroppo. In quei  12 anni circa, un cane vive tutte le sue esperienze e  dona tutto il suo amore, ma accumula anche dntro di se’ tutta l’amarezza e la tristezza di una vita non vissuta, degli anni bruciati in un box di canile.

Gaston è un cane anziano, è nato nel lontano 2006 ed ha vissuto, veramente vissuto, soltanto due anni, e non sappiamo neppure  se quei due anni siano stati buoni. Poi, nel 2008 è stato abbandonato per la strada ed è finito nel canile.  No, non vanno di moda, i cani grossi. Cosi’ in tutti questi anni mai nessuno  lo ha scelto, nessuno lo ha adottato, nessuno lo ha amato.   Anni buttati al vento, anni inutili. Una intera vita inutile.   Come se tutto questo non bastasse, Gaston è anche positivo alla leishmania, anche se vi sfidiamo a dire che lo vedete, dato che è in ottima forma.  La sua adozione dunque è sempre piu’ difficile, vero ?  Ma noi siamo testarde, e pensiamo che a qualche parte ci sara’ qualcuno che vedendo queste foto si innamorera’ di quel bel musone pacifico e tranquillo, di quegli occhi  buoni, anzi a volte un po’ spaventati dalle novita’ e dalle persone che non conosce.

Cerchiamo per Gaston una buona adozione con persone gentili e sensibili, che non si  creano problemi nell’adozione di un cagnolone buono, anziano, gentile e leishmaniotico. Cerchiamo persone un po’ speciali, che vogliano accogliere nella loro  vita un grande, grande amico.

Gaston è uno splendido maschio di taglia grande, sui 40 kg  almeno.  Nato nel 2006, è stato abbandonato quando era ancora giovanissimo, finendo in canile nel 2008.  In canile si fa amare dai volontari, con cui  va in passeggiata. Inizialmente un po’ timido con chi non conosce, ha bisogno di un po’ di tempo, come è giusto sia, per dare la sua fiducia.   Positivo alla leishmania, ma in ottima forma. Il suo unico problema : quando  arriva l’ora di pranzo, è meglio lasciarlo tranquillo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

AGOSTO 2017