
Gastone è un cagnolone buono, di una dolcezza incredibile. I suoi occhi chiari brillano di felicità quando riceve le nostre attenzioni. Probabilmente preso da piccolo è stato poi abbandonato per la strada ed è finito in canile. Gastone ha tanta voglia di vivere e di libertà, è allegro e affettuoso, non lasciamo che la vita in canile lo renda schivo e diffidente.
Gastone è un Pastore Maremmano di taglia medio grande, circa 30 kg, entrato in canile a marzo 2019 quando era un cucciolone di circa sei mesi. Divide un grande box con tanti altri cani, maschi e femmine, di varie taglie.
E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
dicembre 2021
aprile 2021
ottobre 2020