GEA abbandonata a cinque mesi – adottata

Anche per Gea è sempre la solita storia, e ci sentiamo sconfortate nel doverla continuamente ripetere, per ogni cane, ad ogni appello che facciamo. Nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, e che da via i cuccioli al primo che capita, senza microchip e senza alcuna garanzia per il loro futuro, Gea è finita nelle mani di chi si è molto presto stancato di lei. Certo, un cucciolo è impegnativo, e crescerlo è un gesto d’amore, quell’amore che non esiste in chi  prende un cane con superficialita’ e leggerezza.

Gea è stata abbandonata per la strada. Dalla strada al canile, ed eccola dietro le sbarre di un box. Beh, doveva essere una cucciola strepitosa e avrebbe potuto trovare facilmente casa, ma lei è nata in una zona dove, non sterilizzando mai nessuno il proprio cane, le cucciolate si susseguono ed è facilissimo procurarsene uno dato via come lei per cui quasi nessuno va in canile ad adottare un cane.

Cosi’ Gea  è rimasta in un box, e li’ sta passando tutta la sua vita, è diventata timida e un po’ schiva, ma ci guarda incuriosita e vediamo che gli occhi le brillano per l’eccitazione di ricevere visite.

Cerchiamo per Gea una buona adozione con persone gentili e comprensive, meglio se con altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi nella vita di famiglia e a conoscere un mondo che ha visto solo per poco tempo e che forse non ricorda piu’.

Gea, bellissima derivata Border Collie di taglia media, è nata a novembre 2008 ed è finita in canile alla fine di marzo 2009. Che peccato vederla nel box !

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

maggio 2017