GEA abbandonata a cinque mesi

Anche per Gea è sempre la solita storia, e ci sentiamo sconfortate neldoverla continuamnte ripete, ad ogni cane, d ogni appello che facciamo. Nata nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la sua mamma, e che naturalmente ritiene  sia una ottima cosa dare via i cuccioli al primo che capita, senza microchip e senza alcuna garanzia per il loro futuro, Gea è finita nelle mani di chi si è molto presto stancato di lei. Certo, un cucciolo è impegnativo, e crescerlo è un gesto d’amore , quell’amore che non esiste in chi  prende un cane con superficialita’ e leggerezza.

Gea è subito subito venuta a noia, ed è stata abbandonata per la strada. Dalla strada al canile, ed eccola dietro le sbarre di un box.  Beh,  doveva essere una cucciola strepitosa, e avrebbe potuto trovare facilmente casa, ma lei è nata in una zona dove, non sterilizzando mai nessuno il proprio cane, le cucciolate si susseguono ed è facilissimo procurarsene uno  dato via come lei, e di cui ovviamente libnerarsi   quando non serve piu’. Per quale motivo andare in canile a prendere un cucciolo microchippato, che poi te lo devi pure tenere ?

Cosi’ Gea  è rimasta in un box, e li’ sta passando tutta la sua vita, è diventata timida e un po’ schiva, ma ci guarda incuriosita e vediamo che gli occhi le brillano per l’eccitazione di ricevere visite.

Cerchiamo per gea una buona adozione con  persone gentili e comprensive, meglio se con altro cane ben socializzato che la aiuti ad inserirsi nella vita di famiglia e a conoscere un mondo che ha visto  solo per poco tempo e che forse non ricorda piu’.

Gea bellissima derivata Border Collie di taglia media sui 20-22 kg. è nata  a novembre 2008 ed è finita in canile alla fine di marzo 2009. Che peccato vederla nel box !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;