GEGIA scaricata piccolissima

Gegia faceva parte di una cucciolata indesiderata, nata nella casa di chi non volle sterilizzare la sua mamma ed ha preferito abbandonare i cuccioli che sempre nascevano. La sterilizzazione viene considerata contronatura, mentre abbandonare cuccioli piccolissimi ed inermi condannandoli a morte o al canile a vita è considerato assolutamente naturale, sopratutto molto economico.

Gegia finisce per la strada e poi in box. Crescere in un box è molto dannoso per un cucciolo, che inquesto modo ha poche occasioni di socializzazione con le persone, finendo a trovarsi bene solo tra cani, e diventando via via sempre piu’ schivi e diffidenti.

Gegia è  timida, si tiene alla larga e ci guarda con curiosita’ ma non osa avvicinarsi. In quel box ci sta passando tutta la sua vita, una povera creatura che nessuno ha mai amato.

Cerchiamo per Gegia una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se in casa con giardino ed altro cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Gegia  femminuccia tipo spinone  di taglia mediogrande è nata  a marzo 2009 ed è stata vergognosamente abbandonata finendo in canile ad aprile 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com