
Gengiskan ha perso ormai ogni illusione, e non poteva essere diversamente. Fino a pochi mesi fa era un cane di casa, probabilmente un cane tenuto in giardino, il posto dove lui si sentiva al sicuro, l’ambiente in cui forse ha vissuto fin da cucciolo. Poi pero’ è arrivato l’abbandono e la strada, il canle. Lui, da cane ottimista, l’ha presa un po’ come una vacanza, convinto che prestissimo sarebbe uscito da quel box per rientrare a casa sua. Infatti, nella nostra prima visita lo abbiamo visto allegro, con gli occhi che brillavano di eccitazione per questa novita’.
Beh, nella nostra seconda visita, dopo soltanto un mese, le cose sono molto cambiate. Ci siamo trovate di fronte un cane spento, irrigidito, senza piu’ ne’ sorriso ne’ occhi brillanti, senza piu’ illusioni e speranze. Gengiskan ci ha fatto davvero una gran pena, specialmente se pensiamo che, purtroppo, non sara’ facile che trovi una casa, molta e anzi troppa gente pensa che non adottera’ mai un cane gia’ adulto.
Cerchiamo per Gengiskan una buona adozione con personee esperte nella gestione di molossidin in casa con giardino, e disponibilita’ ad aiutarlo ad inserirsi in famiglia anche con l’aiuto di una figura professionale .
Gengiskan bellissimo molossoide di taglia mediogrande e abbastanza giovane. Finito in canile a novembre 2017, in pochi mesi è gia’ un cane finito, guardate cosa gli èè successo in un mese esatto.
ADOZIONE MOLTO URGENTE
Vaccinato, microchppato, sterilizzato. Negativo allas lishmania novembre 2017
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.comAnna 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
10 febbraio 2018
10 marzo 2018
aprile 2018