GENNY buona e gentile, invecchiata nel box – adottata

Genny appartiene alla schiera infinita di cani abbandonati ancora cuccioli piccoli piccoli, da persone senza cuore e senza coscienza, che non hanno voluto sterilizzare il proprio cane e preferiscono abbandonare i cuccioli al loro destino, infischiandosene della loro sorte. Genny è sopravvissuta ed è finita in canile.

In canile Genny avrebbe potuto essere adottata, era piccola e carina. Ma per sua ulteriore sfortuna è nata in una zona dove in canile ad adottare un cane vanno pochissime persone, cosi’ lei è ancora in quel box ad aspettare.

Cerchiamo per Genny una buona adozione con persone pazienti che sappiano aiutarla ad inserirsi in famiglia e a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Genny bella cagnolona di taglia medio grande, sui 26 kg, è nata a settembre 2011 ed è stata abbandonata a due mesi, a novembre 2011.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

dicembre 2022

febbraio 2021

febbraio 2019: gli anni passano e lei sempre li’ ad invecchiare nel box

maggio 2017