GIACINTA tanto amore in un piccolo cuore

Share

Sapete come si risolve il problema delle nascite indesiderate  di cuccioli in tante zone d’Italia ? No, non nel modo semp0lice e normale di sterilizzare il proprio cane…Si risolve al buio, uscendo da csa di notte con una scatola sotto il braccio, facendo una corsa in auto per qualche decina di chilometri e abbandonando la scatola sul ciglio della trada.

Cosi’ la coceinza è a posto,mica gli ho fatto del male, no ?
I cuccioli quasi sempre muoiono tutti. E forse sono loro, i fortunati. Perchè quelli che sopravvivono, quelli che vengono accalappiati e portati al canile, quelli che poi crescono in un box….quelli ci passano tutta la vita, chiusi in una gabbia senza mai uscire, senza mai conoscere altro che quattro mura e un pavimento di cemento. Voi la chiamate vita, questa ?

Questo è stato il destino di Giacinta, entrata in canile cucciolissima a tre mesi soltanto, nel lontano 2009. Un tempo infinito nella vita di un cane, migliaia di giorni passati a fare niente, milioni di ore sdraiati a terra fissando un muro. Mentre nel cuore c’è uno spazio infinito, un ‘intero universo di sentimenti, di amore, di voglia di vivere, di curiosita…
Giacinta è una cagnlotta strepitosa, un poco timida perchè cresciuta in canile, ma se prende confidenza vi fa vedere un …sorriso come non ne avete mai visti, è piena di vitalita’ e voglia di vivere, di amare, di dare e ricevere coccole.
Giacinta bella e gioiosa incrocio bracco sui 22-25 kg  nata nel 2009 cerca adozione amorevole e presente, si lega tantissimo ed adora stare in compagnia , gradita la presenza di cane maschio pari taglia, è abbastanza indiferente ai gatti.
Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contati ed al postaffido.
Per info contattare :

Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com