GIANGI buono, sorridente e cicciottello

Giangi è un cagnoletto buono buono, che sta passando una vita intera chiuso in un box di canile. Probabilmente era uno di quei cuccioli indesiderati che nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e preferisce buttare via come spazzatura tutti i cuccioli che continuano a nascere, perchè in certe zone i cani, tutti non sterilizzati, vengono laciati liberi di andarsene in giro da soli. Inevitabile che poi nascano decine e decine di cuccioli, che vengono puntualmente abbandonati per la strada. Un segno di totale incivilta’ che non cambia noostante gli anni passino.

Giangi dunque finisce prima per la strada e poi in  un box, in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane, ed eccolo ancora li’ ad aspettare un miracolo che non arriva mai.

Giangi è un cagnoletto di taglia mediopiccola ma per ora pesa un po’ troppo, sui 16 kg, dovrebbe perderne tre o quattro…la mancanza di belle corse e belle passeggiate porta spesso i cani ad ingrassare , come lui.  Nato probabilmente nel 2013, lo stesso anno in cui è finito in gabbia,  ha un carattere timidino causa mancanza di rapporti con le persone, ma buono, allegro e ben socializzato con cani maschi e femmine. Con lui ci vuole un po’ di  pazienza per insegnargli a vivere in un mondo che non ha mai visto.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020