
Giannina ci guarda da lontano con occhi prima un poco spaventati, poi curiosi, poi addiritturaemozionati. La nostra presenza per lei è una novita’, ma le piace sentirci chiamarla dolcemente, le piace vedere che anche i suoi compagni di box sono eccitati e allegri, e alla fine inizia anche lei a sorriderci da lontano, un pochetto timida.
Non sappiamo la sua storia, non sappiamo perchè è stata abbandonata, probabilmente copevole soltanto di essere diventata una scomoda presenza. Sappiamo solo che questacreatura dallo sguardo buono attende da tanto tempo la sua occasione per poter avere una vita diversa da quella che ha ora, chiusa da anni in un box.
Giannina è una cagnolotta di taglia mediocontenuta sui 16 kg entrata in canile sicuramente molto giovane se non cucciola nel lontano ottobre 2009. Timida per mancanza di esperienza con l persone, convive in box con cani maschi e femmine senza problemi. Ormai molto triste, fa una gran pena !Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com
21 novembre 2016
8 aprile 2017
21 ottobre 2017