GIGAN il gigante che non ci spera piu’

Quando Gigan  è stato preso, cuccioletto piccolino e tanto bello, forse pensavano sarebbe rimasto sempre cosi’, un bel  pelouche . Ma i mesi sono passati, e Gigan ha iniziato a crescere e  a crescere ..sembrava non fermarsi piu’…aveva solo un anno ed era diventato un vero gigante… che impiccio, che problema….ed ecco che la soluzione è bella e pronta, un  abbandono in strada  e non se ne parla piu’. ùE cosi’, aveva solo un anno quando si è ritrovato per la strada da solo.  Recuperato e portato in canile, forse era ancora fiducioso e aspettava ansiosamente di poter trovare una nuova famiglia.  Ma lui è grande, molto grande. E nessuno, in tutti questi anni, ha voluto fare entrare nella sua vita e nella sua casa questo cagnolone  che, pian piano, si sta deprimendo sempre di piu’.

Cerchiamo per Gigan una buona adozione  in casa con giardino, per una migliore gestione iniziale, con persone gentili e sensibili, gia’ espertio nella gestione di cani di grossa taglia.

Gigan è un cagnolone di taglia grande, sui 45-50 kg. Nato  ad ottobre 2008, è stato abbandonato ad appena un  anno finendo in canile ad ottobre 2009.  I cani di grossa taglia hanno una durata della vita   al massimo di 11-12 anni. Non lasciamo  che Gigan  abbia vissuto solo un anno e che passi tutta la vita in box, fino alla fine.

Vaccinato e microchippato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com