GIGI un Labrador in incognito

Quando vediamo Gigi per la prima volta, pensiamo subito che è un bellissimo simil Labrador.  Ma poi leggiamo nei suoi documenti che viene definito incrocio Rottweiler, anche se noi non ce lo vediamo proprio !Insomma, il Labrador  è in incognito.  Beh, qualunque sia stata la sua ascendenza, noi vediamo un bel cane, che ha vissuto i suoi primi anni di vita in qualche giardino o terreno, a contatto con le persone. Poi è stato buttato via, abbandonato come fosse un oggetto ormai inutile, ed è finito in canile.  Ma la vita di canile è dura e non tutti i cani riescono ad ambientarsi, specialmente quelli piu’ sensibili, quelli che hanno la liberta’ negli occhi e la voglia del vento che scompiglia il mantello. Quelli no, al box non abitueranno mai. Gigi è uno di questi,  si legge nei suoi occhi la voglia di libertà, si vede nei suoi movimenti stressati che le pareti del box lo soffocano, gli stanno togliendo la voglia di vivere.

Cerchiamo per Gigi una buona adozione, con persone gentili ed un poco pazienti, in casa con giardino adeguato che gli consenta di respirare subito l’aria sottile della liberta’.

Gigi è uno splendido cane di taglia grande, sui 40 kg.  secondo noi molto Labrador. Nato nel 2009, è stato abbandonato quando aveva quattro anni ed è finito in canile nel 2013. Da quel giorno, aspetta con ansia di ritrovare la liberta’  e l’amore di una famiglia.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

agosto 2017