GIGLIOLA cagnoletta dimenticata

Share

Gigliola è una cagnolina che passa un po’ inosservata, è discreta e non corre  o abbaia, sta li’ in silenzio e ci guarda con due occhioni disperati, vediano un piccolo barlume di speranza che si spegne subito, non appena capisce che no, non siamo li’ per lei, per portarla fuori da quella sua prigione, siamo li’, come sempre, solo per vederla e fare qualche foto, per un suo appello  che possa colpire il cuore e far decidere di adottarla. E lei, che ci ha gia’ visto, che ormai sa tutto e non ci spera quasi piu’, prima si avvicina unpo’, poi, sconsolata, si tira indietro lasciando il posto ai  compagni di box ancora speranzosi.

Gigliola è finita in canile probabilmente cucciola o giovanissima, come sempre accade, i cuccioli  o cuccioloni indesiderati finiscono presto perla strada abbandonati, e da allora non è mai  piu’ uscita dal box !

Cerchiamo per Gigliola una bella adozione che le dia  nuovamente la gioia di vivere, che nessun cane , perde mai, a qualunque eta’, anche se in canile  sembra che non ne abbia piu’.

Gigliola è una cagnolina di taglia media sui 18 kg.  finita in canile nel lontano 2008.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com