GILDA bella e simpatica

Share

Gilda  quando era cucciola ci hanno sicuramente fatto giocare un po’ i bambini, era cosi’ carina, un batuffolo  con due occhi dolci, e oii bambini si divertivano tanto. Poi Gilda ha cominciato un po’ a crescere, le zampette si sono allungate, i bambini si sono stancati del giocattolo nuovo. E allora, a che serviva piu’ ?  Tre mesi e mezzo, buuttata per la strada.

Finita in canile, nessuno l’ha adottata, perchè lei è nata in una zona dove in canile ad adottare un cane ci vanno pochissime persone.  Il tempo passa, e Gilda è sempre li’, dentro quel box. Vorrebbe tornare a giocare, vorrebbe tornare a vivere in una famiglia. Invece resta li’, e chissa’ se un giorno uscira’ mai.

Cerchiamo per Gilda una buona adozione con persone gentili che abbiano la pazienza di farla reinserire in una famiglia .

Gilda bella cagnolotta di taglia contenuta sui  18  kg. è nata  a settembre 2012 ed abbandonata vergognosamente a tre mesi e mezzo a dicembre 2012

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com