GIN stupendo bellissimo meraviglioso – VIDEO

Gin  fa parte degli “avanzi”. Sapete cosa sono ?  Nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane, continuano imperterrite a nascere cucciolate.  Molta gente, invece di uccidere personalmente o abbandonare per la strada i cuccioli,  pensano bene di darli via al primo che capita, spesso senza sapere neppure il nome della persona a cui stanno affidando una piccola vita, e naturalmente senza che il cucciolo sia microchippato, come vuole la Legge, o vaccinato, come indica il buonsenso. Poi ci sono gli “avanzi”, quelli che non riescono a  dare via. Quelli da abbandonare per la strada, insomma.

Gin finisce in strada insieme al suo fratellino  Lemon, e insieme finiscono in canile. Lemon ha avuto fortuna, è stato presto adottato. Gin invece se ne sta ancora li’ nel box ad aspettare che qualcuno non lo consideri piu’ un avanzo ingombrante, ma un cane meraviglioso da fare entrare nella propria vita e nella propria casa.

Gin è cresciuto, è ormai un giovanissimo adulto, allegro, vivace, affettuoso. Appena timido dato che non conosce altro oltre al mondo del canile, ma disposto all’amicizia, curioso, socievole anche con altri cani. E’ un cane bellissimo molto Labrador, di taglia grande , pesera’ sui  40 kg.  Nato probabilmente ad aprile 2018, è finito in canile  cucciolino a  giugno 2018.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato del basso Lazio, adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

Per info ed adozione :

Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com

Francesca 3498477987

 

 

ottobre 2018

 

 

maggio 2019