GINA abbandonata a due mesi. Nel 2008- morta in canile a dieci anni

Gina ecco ancora una cagnolina nata in una cucciolata indesiderata, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non vuole sterilizzare il suo cane dichiarandola una pratica contronatura, ma che trova molto piu’ comodo ed economico abbandonare i cuccioli che nascono.

Gina  p stata strappata alla mamma quando aveva neanche due mesi, ed è stata buttata per la strada, un gesto incivile e crudele che la condannava a morte certa per fame, freddo, malattie o investimenti.

Gina invece è sopravvissuta, ed è finita in canile. Beh, una cagnolina piccola e carina, poteva facilmente trovare casa, vero ? Sbagliato !  Gina è stata sfortunata, è nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei è rimasta da allora dentro un box. Cresciuta nel box, èì ovviamente un po’ timida, ma la vediamo scodinzolare, ci guarda da lontano un po’ intimorita ma molto incuriosita.

Per Gina cerchiamo una buona adozione con persone pazienti e senza immediate aspettative, meglio se con altro cane ben  socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Gina cagnolina di taglia mediopiccola sui 13 kg è nata a giugno 2008, è stata buttata via a due mesi ed è finita in canile ad agosto 2008.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;