GINA uno sguardo che trafigge il cuore

Share

Pe noi volontarie che entriamo nei canili la cosa piu’ triste è trovarsi davanti un cane anziano, e sapere che vive in quel nox ormai da anni, da tanti anni. Quando ce la troviamo davanti, ci si stringe il cuore a vederla. Lei è li’ immobile e ci guatda. Ci guarda con due occhioni ancora limpidi come quelli di una cucciola, ci guarda e lo sa, lo sa che non potremo fare nulla per lei. Perchè ? Perchè è anziana, perchè è grossa, perchè è nera. Lei losa, ma continua a guardarci e nei suoi occhi un piccolo barlume di speranza lo riusciamo a vedere, la speranza di una povera creatura a cui il mondo ha negato la vita, rinchiudendola per sempre.

Gina è entrata in canile gia’ adulta  nel 2012 , presumibilmente nata nel 2008 . Ha vissuto ben quattro anni in famiglia, prima di essere abbandonata !  E’ una taglia mediogrande sui 30 kg., ha un carattere mite e buona, un pochetto timida ormai, ma disponibile al contao con le persone.

Cerchiamo per Gina una bella adozione che le regali una vita nuova doveci sono coccole e risate, e dove lei possa concentrare, nel tempo che le resta, la sensazione di avere vissuto felice una vita intera.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2017