
Giogio’ la vediamo nel box che cerca di farsi coraggio, spaventata da tutto quel vociare di centinaia di poveri sfortunati come lei, e quando ci vede arrivare davanti al suo box non osa molto avvicinarsi ma si vede che è incuriosita e vorrebbe tanto ma non osa, nel suo box ci sono cani piu’ grandi e piu’ irruenti, lei resta indietro, ci guarda da lontano.
Abbandonata anche lei come tutti, buttata per la strada perchè si erano stancati di averla tra i piedi, magari dopo averla presa da cucciola in qualche cucciolata casalinga, tenuta da sola in qualche giardino e poi buttata via.
Cerchiamo per Giogio’ una buona adozione con persone un poco pazienti che la sappiano tranquillizzare e darle un po’ di fiducia nelle persone, finora certo non ha avuto motivo di averne.
Giogio’ è una bellissima cagnolina di tagliamediopiccola , sui 13 kg. finita in canile ancora cuciola ad aprile 2017
Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
21 ottobre 2017
febbraio 2018
marzo 2018
aprile 2018
maggio 2019