GIOIA carina, buona, dolcissima

Share

Gioia è una cagnolina  che ha senza dubbio vissuto in famiglia. Naturalment senza mai microchipparla, cosa ritenuta superflua  da cittadini e, spesso, pure da Istituzioni, che non incentivano e non controllano. Dunque per ben quattro anni  Gioia è stata la cagnolina di casa, amata e coccolata.   Poi le cose sono cambiate, spesso si tratta di cani appartenenti a persone anziane che vengono a mancare, e gli eredi fanno presto ad ereditare tutto, tranne il cane, naturalmente. Quello, non lo vuole mai nessuno, neppure per onorare la memoria di chi non c’è piu’.  Cosi’ Gioia si ritrova per la strada, viene accalappiata e portata al canile.

E’ una cagnolina un po’ comune, poco appariscente, e finora nessuno l’ha scelta, anche perchè Gioia è nata inuna zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane. Lei aspetta, fiduciosa e sorridente, piena di gioia di vivere, piena di amore da regalare a chi le vorra’ bene.

Gioia è una cagnolina di taglia mediopiccola, appena un poco cicciottella, sugli 11 kg.  Ha un carattere dolce e gentile, è compatibile con maschi e femmine. E’ nata a luglio 2009 ed è finita in canile ad ottobre 2012

Vaccinata, microchippata, sterilizzaa

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2016

 

luglio 2017