GIORGIA dolce e tenera

Giorgia è una cagnolina dolcissima, tenera, delicata. Una cagnolina che un giorno, tanto tempo fa, era una cucciolina piccola piccola, nata nella casa sbagliata, la casa di persone che non avevano voluto sterilizzare il proprio cane, e che ritengono normale, abbandonare i cuccioli che nascono. Giorgia era piccina, e per la strada non avrebbe mai potuto sopravvivere. Finita in canile, è cresciuta dentro una gabbia, non conosce nulla del mondo che c’è fuori da quelle quattro mura. Ha un carattere buono ed affettuoso, è socievole e dolce, appena timida con chi non conosce, e come non capirla? Ma con qualche coccola si scioglie tutta, è pronta a regalre il suo cuore a chi sapra’ amarla.

Cerchiamo per Giorgia una bella adozione con persone gentili e pazienti, che sappiano aiutarla ad inserirsi nella vita di famiglia ed a conoscere  il mondo che non ha mai visto.

Giorgia, stupenda lupettina di taglia contenuta sui 16 kg, è nata ad aprile 2008 e abbandonata per la strada a luglio 2008. Un amore di piccolina da adottare subito !
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms,  adozioni.animalinsieme@gmail.com

novembre 2021: Giorgia, ormai anziana con i sui compagni di box, Todd e Chicco

maggio 2017