GIOVANNA abbandonata a quattro mesi – morta in canile

Giovanna era una cucciola scomoda, nata in qualche cucciolata casalinga indesiderata, una cucciola da dare via in fretta, al primo che capita, basta che se la porta via. Senza microchip, nonostante sia previsto dalla  Legge. E senza nessuna garanzia per il suo futuro. Infatti, di futuro Giovanna non ne ha avuto, se la sono tenuta un paio di mesi, giusto il tempo di fare giocare un po’ i bambini. Ma quando questi si sono stancati del giocattolo nuovo, ecco che per Giovanna è arrivato subito l’abbandono per strada, tanto un altro giocattolo si trova subito per sostituirla.

Cuccioletta di soli 4 mesi, Giovanna finisce prima per la strada e poi in canile. Beh, una bella cucciola poteva pure trovare una famiglia che la amasse per sempre, vero ?  No, Giovanna ha avuto la sfortuna di nascere  in una zona dove  poche persone vanno in canile per adottare un cane, è molto piu’ comodo e facile prenderlo dalla solita cucciolata del vicino di casa.

Cosi’ Giovanna in canile ci sta passando la sua vita, tra le quattro mura di un box. E’ una cagnolina affettuosa e dolce, cerchiamo per lei una buona adozione con persone pazienti che sappiano aiutarla ad inserirsi in un mondo che non ha praticamente mai conosciuto.

Giovanna bella cagnolina di taglia mediopiccola, sui 13-14 kg, è nata a gennaio 2009 ed è stata abbandonata a quattro mesi finendo in canile ad aprile 2009.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com